1 settembre

dolce-follIA

Teatro nelle Foglie (IT) in

dolce follia

Una trapezista di fama internazionale arriva sul palco per presentare il proprio acclamato spettacolo, ma qualcosa non va: le luci non si accendono, i tecnici non ci sono, la radio passa solo cha cha cha. Il pubblico si è riunito in piazza per vedere un grande spettacolo di circo…chi saprà conquistarsi il cuore del pubblico? Tra acrobazie, lancio di palline, tango e comicità, prenderà vita uno spettacolo coinvolgente ed emozionante. Un clown strampalato arriva nella stessa piazza in cerca di lavoro: come andrà a finire? chi saprà conquistarsi il cuore del pubblico? Tra acrobazie, lancio di palline, tango e comicità, prenderà vita uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, che farà sbellicare dalle risate grandi e piccini.

Igniferi (CZ) in

inner fire

Igniferi è un personaggio immaginario, quasi ancestrale. Una donna misteriosa, una guerriera tagliente, sempre pronta a combattere per proteggere il mondo di fronte alla forze oscure. Igniferi si relaziona con le fiamme vive e libere. Le da vita, danza e parla con esse… … e le fiamme le rispondono con l’autentica potenza dell’elemento del fuoco. Uno spettacolo visivo e scenografico. Una storia raccontata senza parole. Inizia con una piccola fiamma, accesa da uno soffio e prosegue, viaggia in una celebrazione esplosiva, espandendo il fuoco ardente ed incantevole. Lo spettacolo ‘Inner Fire’ è stato creato con la regia di Anton Lumi Bonura nel 2017, scritto a misura della performer, sfruttando al massimo le sue conoscenze e potenzialità, per realizzare un’impressione integra e unica del suo genere.

Marco Meneghel (IT) in

concertino sotto le stelle

Il musicista di Teatro nelle Foglie, Marco Meneghel, giovane talento polistrumentista, ci accompagnerà a trascorrere una piacevole serata tra pianoforte, fisarmonica e chitarra manouche. Un viaggio sonoro dentro la sua fantasia.